A quanto ammonta il valore minimo dell'ordine?

Il valore minimo dell’ordine è di euro 300,00 al netto di iva e trasporto.

Quali sono le modalità per effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine occorre compilare il modulo d’ordine allegato al listino prezzi. Il Modulo va poi inviato via fax al numero 0425/474505 oppure via mail all’indirizzo ordini@ilpaniereserafini.it o direttamente alla mail del proprio referente commerciale. Per maggiori informazioni, richieste ed ulteriori chiarimenti contattare il nostro ufficio commerciale (ordini@ilpaniereserafini.it).

Quali sono i tempi di consegna?

Per ordini pervenuti entro il 30 Novembre garantiamo la consegna entro 10 giorni lavorativi successivi alla ricezione. Per ordini successivi a tale data o per informazioni aggiuntive sui tempi di consegna Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio commerciale (segreteria@ilpaniereserafini.it).

É possibile personalizzare la confezione scelta o bisogna attenersi a quanto presente nel catalogo?

La personalizzazione è possibile sia sul packaging sia sul contenuto. Riguardo la confezione, è possibile, a fronte di un quantitativo minimo di pezzi ordinati, personalizzare il nastro con il proprio logo, la scatola o entrambi.

La confezione regalo può essere altresì personalizzata inserendo o sostituendo prodotti con altri presenti nel nostro catalogo, sempre a fronte di un quantitativo minimo di pezzi ordinati. Per fare questo occorre prendere contatti con il nostro ufficio commerciale (segreteria@ilpaniereserafini.it).

A seguito di un ordine composto da prodotti personalizzati, è possibile ottenere delle bozze grafiche?

Assolutamente si. Una volta effettuato un ordine composto da prodotti di cui si richiede la personalizzazione,invitiamo i clienti a fornirci il logo o la grafica in vettoriale affinché l’ufficio grafico possa realizzare i rendering (rendering che comprende l’invio di una bozza grafica ed una modifica).

E' possibile inserire un biglietto d'auguri nelle confezioni?

È possibile inserire i biglietti, esclusivamente non intestati, all’interno della confezione solo in caso di ordine personalizzato. Per le confezioni Standard come da catalogo, inseriamo I biglietti nella busta trasparente portadocumenti all’esterno dell’imballo di protezione.

Il Paniere Serafini è in grado di fornire i biglietti d’auguri, esclusivamente non intestati, in conformità di un esecutivo da parte del Cliente oppure sulla base di Sue indicazioni.

Per maggiori informazioni, contattare il nostro ufficio commerciale (segreteria@ilpaniereserafini.it).

Le confezioni vengono fornite con un proprio imballo?

Ogni confezione è protetta da un robusto imballo esterno che ne garantisce la massima sicurezza e igiene durante il trasporto. L’imballo chiuso con nastro adesivo de Il Paniere Serafini è garanzia di integrità e di non possibile manomissione.

Le confezioni possono essere spedite direttamente al domicilio dei destinatari?

È possibile spedire le confezioni ordinate direttamente ai singoli destinatari. Per farlo, occorre che il Cliente, una volta effettuato l’ordine, acceda alla propria area Showcase riservata e cominci a gestire gli indirizzi di spedizione delle confezioni ordinate.

Per maggiori informazioni, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio spedizioni (spedizioni@ilpaniereserafini.it).

É possibile spedire le confezioni all'estero?

Si, tuttavia siamo a chiedere che il Cliente, nel più breve tempo possibile dalla data di conferma dell’ordine, ci fornisca la lista delle destinazioni estere, in modo da permetterci un controllo più accurato circa i vincoli dei Paesi di destinazione.

Per maggiori informazioni, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio spedizioni(spedizioni@ilpaniereserafini.it).

É possibile seguire lo stato di consegna delle confezioni?

All’interno della propria area Showcase riservata, il Cliente può monitorare in qualunque momento lo stato di consegna delle confezioni ordinate per ciascun destinatario.

Per informazioni: info@ilpaniereserafini.it / P.IVA: 01201390299 / PEC: ilpaniereserafini@pec.it / Viale della Tecnica, 1 – 45100 Rovigo / Tel: 0425474435 / Fax: 0425474505